Torna il Consiglio Comunale

Torna il Consiglio Comunale giovedì 28 ottobre a partire dalle 9. La modalità è ancora quella della presenza contingentata: consiglieri in parte in aula e in parte in videoconferenza. Per i cittadini c’è la possibilità di collegarsi con la diretta dalla homepage del sito istituzionale.

Per quanto riguarda l’ordine del giorno, dopo le interrogazioni urgenti è prevista la modifica dello statuto comunale con l’inserimento tra i principi ispiratori del diritto umano all’acqua potabile e ai servizi igienico-sanitari. Seguiranno le variazioni al programma triennale dei lavori pubblici e al bilancio di previsione. Anticipi della pratica del vicesindaco Lucia Tanti sulla costituzione della fondazione Arezzo Comunità. Chiudono 30 atti di indirizzo.

Lunedì, 25 Ottobre, 2021