Torna attiva la fontana di piazza Sant’Agostino

E al duomo, un chilometro di luminarie

Sul Prato, la scritta che caratterizza tutto questo mese e mezzo, fino alla Befana. E con tanto di hashtag: #Arezzo Città del Natale. Adesso si potrà notare meglio perfino durante le ore serali, visto che il Comune ha deciso di illuminare, per la prima volta, anche il grande platano che “fa la guardia” al campanile del duomo. E se tutte quelle luminarie fossero srotolate coprirebbero un bel tratto di Corso visto che raggiungono la misura record di circa un chilometro.

“Ma non è l’unico regalo alla cittadinanza che facciamo – sottolinea il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini – d’altronde il momento è quello più adatto. Dopo quasi due anni torna infatti attiva la fontana di piazza Sant’Agostino. Con tanto di scorrimento d’acqua e luci d’atmosfera. L’amministrazione comunale è impegnata a rendere il periodo festivo più vivace e allegro possibile. Il cartellone e le iniziative della Città del Natale rappresentano il clou, ma anche due azioni come queste dimostrano che nulla viene lasciato al caso”.

Venerdì, 1 Dicembre, 2017