“Torna Arezzo Wave, parte Arezzo Wireless”

Dichiarazione del capogruppo PD in Consiglio Comunale Matteo Bracciali

Intanto un in bocca al lupo. È quanto il gruppo PD in Consiglio Comunale sente di augurare ad Arezzo Wave e al suo ricco cartellone di eventi. Come gruppo consiliare siamo soddisfatti di essere giunti positivamente al termine di un percorso che ci ha visto fin da subito compatti a fianco del lavoro degli assessori Donati e Macrì.
L’Amministrazione Comunale ha messo in campo un grande sforzo per ridare questa opportunità di crescita e aggregazione alla nostra città. E a proposito di questi ultimi due aspetti non posso che mostrare il mio personale apprezzamento per l’ulteriore iniziativa di portare il wireless in centro e negli altri luoghi della città legati al festival e ai suoi eventi. Un’iniziativa che si sposa alla perfezione con il mio emendamento al bilancio comunale, approvato in Consiglio, che vuole contribuire a rendere gli spazi frequentati dai giovani dotati di una rete gratuita che consenta di navigare liberamente.
Non ci fermeremo qui, ai giorni del festival. Dopo Arezzo Wave studieremo come proseguire con questa esperienza per implementare ogni aspetto che renda Arezzo ancora più moderna, ancora più aperta al mondo, ancora più appetibile per le nuove generazioni.

Domenica, 1 Luglio, 2012