Torna ad Arezzo la tradizionale Fiera del Mestolo

Da lunedì 9 a mercoledì 11 settembre nell’area tra via Spinello e piazza Sant’Agostino

Saranno complessivamente 258 i banchi presenti a questa edizione della Fiera del Mestolo. Come sempre saranno a disposizione dei visitatori varie tipologie di merci: abbigliamento, calzature, bigiotteria, pelletteria, casalinghi, articoli dimostrativi, specialità alimentari provenienti da tutte le regioni italiane, animali vivi e, come da tradizione, vimini ed articoli in legno.

La Fiera è dislocata in via Spinello, via N. Aretino; via Guadagnoli (da via Margaritone a via Crispi); via Signorelli (da via Giotto all’ingresso Arena Eden – una sola corsia); area Eden; via Margaritone; via Assab; via P. Aretino e piazza San Agostino.

In tali strade è istituito il divieto di sosta con rimozione dei i veicoli dalle ore 6 di lunedì 9  alle ore 8 di giovedì 12 settembre e il divieto di transito dalle ore 6 del 9 alle ore 24 di mercoledì 11 settembre. In tutta l’area del parcheggio Eden i divieti di transito e sosta sono previsti dalle ore 20 di domenica 8 alle ore 8 di giovedì 12 settembre. Inoltre in via della Società Operaia e nel tratto di Corso Italia tra via Spinello e piazza San Jacopo è istituito il doppio senso di circolazione per consentire il transito dei veicoli d’emergenza, di soccorso, di polizia e dei residenti. L’asse viario via Roma - via Crispi è disciplinato a doppio senso di circolazione. Nelle piste ciclabili di via Niccolò Aretino, via Guadagnoli (tratto tra via Niccolò Aretino e via Crispi) e del parcheggio Eden è vietato il transito dei velocipedi.

Domenica, 1 Settembre, 2013