La Tirreno – Adriatico si svolgerà regolarmente

La garanzia dell’Amministrazione dopo la conferma dello sciopero PM

L’Amministrazione comunale prende atto con rammarico che le proposte formulate alla Rsu e alle organizzazioni sindacali Csa, Cgil e Uil non sono state accolte. E nelle prossime ore assumerà le decisioni conseguenti.

Nel frattempo rassicura la città, gli sportivi e gli organizzatori dell’arrivo di tappa che la Tirreno – Adriatico si potrà regolarmente svolgere venerdì 14 marzo. Piena conferma, quindi, di tutte le attività programmate in relazione alle variazioni di circolazione e sosta. Per questo, l’Amministrazione comunale ringrazia le forze di polizia che collaboreranno, come di consueto, al corretto svolgimento della gara. Quindi Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Stradale, Corpo Forestale dello Stato e Polizia Provinciale. Un ringraziamento altrettanto sentito alle associazioni che hanno messo a disposizione della città e dello sport più di 60 volontari: Associazione Racchetta, Associazione nazionale Carabinieri in congedo, Misericordia, Associazione Il Cavallino, Associazione Scorte Tecniche, UtilEtà e Consulta Provinciale del Volontariato.

L’Amministrazione comunale ricorda che tutte le variazioni a circolazione, sosta, trasporto pubblico, orari scuole e utilizzazione parcheggi sono state pubblicate sia sul sito del Comune (www.comune.arezzo.it) sia nella pubblicazione curata insieme a Marconi Arredamenti e distribuita nei vari uffici pubblici della città.

A disposizione dei cittadini, per ogni eventuale informazioni, c’è infine il numero della centrale operativa Pm: 0575 906667.

Sabato, 1 Marzo, 2014