Tesserini venatori: gli adempimenti

Da giovedì 18 agosto a sabato 17 settembre è prevista la consegna dei tesserini venatori per la stagione di caccia 2022-2023. I cittadini interessati possono recarsi al front-office presso l’Ufficio progetto infrastrutture strategiche e manutenzione di via Tagliamento dalle 8 alle 12. Sono necessari i seguenti documenti: tesserino venatorio della stagione precedente, licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità, attestazioni di pagamento della tassa di concessione governativa e della tassa regionale, il pieghevole arancione che costituisce l’allegato regionale alla licenza di caccia, l’eventuale attestazione di pagamento della Atc di residenza venatoria. Dopo il 17 settembre, la consegna dei nuovi tesserini avverrà esclusivamente il giovedì dalle 9 alle 13 sempre allo stesso sportello.

Mercoledì, 17 Agosto, 2022