Terreni del Comune: vendita con avviso d’asta pubblico

Ubicati a Pratacci e Pescaiola. Le domande entro il 14 gennaio e l’asta pubblica il 15 gennaio 2013

Scade lunedì 14 gennaio la richiesta per  partecipare all’asta pubblica ad unico incanto ed offerte segrete in rialzo sul prezzo a base d’asta, per la vendita di terreni di proprietà comunale. Il plico chiuso e sigillato, contenente la busta con la proposta irrevocabile di acquisto e l’assegno circolare (o gli assegni circolari), indirizzato all’ufficio Gestione del Patrimonio, dovrà pervenire all’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Arezzo, Piazza Amintore Fanfani (ex Caserma Cadorna), a mezzo raccomandata o mediante diretta consegna a mano, entro e non oltre le ore 13 del giorno lunedì 14 gennaio 2013.

I terreni in vendita:

porzione di terreno edificabile in località Pratacci: prezzo a base di asta pari a € 1.100.000,00 (euro unmilionecentomila/00). Superficie complessiva di mq 10.216. Il terreno è limitrofo all’area produttiva del comparto P.I.P. San Leo artigianale ubicato in prossimità di importanti assi viari tra cui il raccordo autostradale e la viabilità di accesso alla città:  ha accesso diretto su tre lati dalla viabilità pubblica, è di forma quadrangolare, giacitura pianeggiante e completamente recintato con rete a maglia sciolta.

due porzioni di terreno in località Pescaiola: prezzo a base d'asta pari a € 197.000,00 (euro centonovantasettemila/00). La loro consistenza è rispettivamente pari a mq 5247 e mq 492 per totali mq 5739. Si tratta di due porzioni di terreno adiacenti ubicate all'interno dell'area per attività produttive,

comprese tra gli esistenti edifici e la linea ferroviaria Arezzo – Sinalunga che si sviluppa in prossimità di via C. Donat Cattin con accesso da Via Gobetti, in parte sistemate a prato in parte a massicciata.

L’asta si svolgerà il giorno martedì 15 gennaio 2013 a partire dalle ore 10 presso la sede dell’Ufficio Gestione del Patrimonio del Comune di Arezzo posto in Arezzo – Piazza della Libertà n. 1 (sala aperta al pubblico).

Per ciascun immobile si procederà all’apertura delle buste pervenute contenenti le proposte irrevocabili di acquisto e l’assegno circolare non trasferibile (o gli assegni circolari non trasferibili).

L’aggiudicazione della vendita sarà definitiva al primo incanto a favore del migliore offerente, anche nel caso in cui vi sia un solo concorrente, purché il prezzo offerto sia superiore a quello fissato come base d’asta.

Copia dell’ avviso d’asta può essere consultata sul sito internet del Comune www.comune.arezzo.it. Puà anche essere ritirata presso l’ufficio Gestione del Patrimonio in Piazza della Libertà n.1, o richiesta mediante fax al numero 0575/377325.

Eventuali sopralluoghi presso gli immobili possono essere effettuati tutti i martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00 previo appuntamento con l’Ufficio Gestione del Patrimonio telefonando (tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle 9,00 alle 13,00) ai n. 0575/377371 - 0575377324. Per qualsiasi chiarimento gli interessati possono rivolgersi alla dott.ssa M. Gioni al n. 0575/377373 o alla dott.ssa N. Merli al n. 0575/377327.

Giovedì, 1 Novembre, 2012