Telefonia mobile: il Comune presenta il piano delle antenne

Appuntamento lunedì 16 settembre alle ore 17 in Sala Rosa

Garantire la salute dei cittadini e la qualità dell’ambiente, consentire l’efficiente erogazione del servizio di telefonia mobile, definire e attuare un nuovo rapporto tra l’Amministrazione comunale e i gestori dei servizi.

Su questi criteri, il Comune di Arezzo ha messo a punto il piano per la telefonia mobile che l’assessore all’ambiente, Paolo Fulini, presenterà nel corso di un’assemblea aperta a tutti i cittadini che si terrà lunedì 16 settembre, alle ore 17, in Sala Rosa. Saranno presenti anche i tecnici della società Polab che hanno lavorato al piano.

I principali risultati verranno anticipati nel corso di una conferenza stampa che si terrà sempre lunedì 16 settembre e in Sala Rosa ma alla ore 11.

Domenica, 1 Settembre, 2013