Teatro Petrarca: sospensione spettacoli del calendario “Arezzo Classica” e della stagione di prosa

La Fondazione Guido d’Arezzo e il Comune di Arezzo, in ottemperanza al decreto della Presidenza del consiglio dei ministri del 4 marzo, hanno disposto la sospensione di tutte le attività previste per il Teatro Petrarca fino al 3 aprileSono quindi sospesi il concerto dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese che era in programma il 13 marzo e lo spettacolo “Morte di un commesso viaggiatore” che avrebbe concluso la stagione di prosa il 18 e 19. Il Comune e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus proveranno a recuperare gli eventi annullati a partire dal mese di aprile. Il Comune di Arezzo, la Fondazione Guido d’Arezzo e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus sono profondamente dispiaciuti per questa situazione ed esprimono la loro vicinanza al pubblico e a tutti i lavoratori dello spettacolo interessati.

Domenica, 1 Marzo, 2020