Il team Rossi 4x4 ricevuto in Consiglio Comunale

Questa mattina in apertura del Consiglio comunale è stato ricevuto in aula il team Rossi 4x4, vincitore della categoria Experimental dell'Africa Eco Race. Al pilota Stefano Rossi e al navigatore Jacopo Casini, il sindaco Alessandro Ghinelli a nome dell'intera Amministrazione comunale ha consegnato una targa celebrativa di questa importante vittoria. Un risultato che conferma la preparazione del team Rossi 4x4, che per la quarta volta su altrettante partecipazioni ha tagliato il traguardo dell'impegnativo rally raid che si svolge agni anno in Africa su quelle che furono le rotte della Parigi-Dakar. “Un riconoscimento meritato per un equipaggio tutto aretino che è protagonista di rally internazionali e porta il nome di Arezzo nel mondo. La città ne è orgogliosa”, ha detto il sindaco Ghinelli.

Giovedì, 25 Gennaio, 2024