“Te me piaci poco”: giovedì 31 marzo appuntamento a Palazzo del Pero

Quinto appuntamento del 2022 per il progetto di prevenzione contro le truffe ai danni degli anziani “Te me piaci poco”, realizzato dall’amministrazione comunale a seguito del protocollo d’intesa tra Comune e Prefettura, in collaborazione con l’Asp Fossombroni. Giovedì 31 marzo, dalle 15,30 alle 17,30 l’unità mobile antidegrado della polizia municipale, insieme al personale della polizia di prossimità e a quello dell’ufficio comunicazione del Comune, saranno presenti in zona Palazzo del Pero per ascoltare le necessità della popolazione anziana, raccogliere le eventuali segnalazioni, informare sulle accortezze da usare, in casa e fuori casa, per prevenire ogni attentato alla sicurezza personale. Attivo il numero verde dedicato 800 184708.

Mercoledì, 30 Marzo, 2022