Riuscirà la banda degli omini a truffare la vecchietta? Guarda gli spot della campagna "Te me piaci poco"
Il progetto “Te me piaci poco”, finalizzato al contrasto alle truffe agli anziani, è giunto quest’anno alla sua terza edizione e, come ad ogni edizione, si rinnova.
Il 18 giugno la campagna “Te me piaci poco 2024” è stata presentata in anteprima presso la sala cinematografica messa gentilmente a disposizione da UCI Cinemas, a cui va il nostro ringraziamento.
Per questa edizione è stata realizzata una campagna ad alto impatto visivo, coinvolgendo un cast di attori di primissimo livello: i ragazzi della Poti Pictures, diretti dal regista Daniele Bonarini. L'obiettivo è far diventare questa campagna virale nei social, per fare in modo che il messaggio di attenzione che veicola arrivi forte e chiaro ai nostri concittadini. E per farlo è stato utilizzato un linguaggio divertente e ricco di aretinità, ma che arriva dritto al cuore del problema. La campagna è composta da:
- 1 trailer
- 4 spot
Questa campagna è frutto di un protocollo di intesa tra il Comune di Arezzo e la Prefettura di Arezzo ed è finanziata dal Ministero dell’Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Fondo Unico Giustizia.
La presentazione presso UCI Cinemas ha visto la presenza autorità e stampa, oltre ad alcuni ospiti che hanno riempito la sala.
Tutta la città può dare il proprio contributo alla buona riuscita di questa campagna per difendere i nostri anziani (e non solo): è sufficiente condividere i video nei social network e nella nostre chat con amici e familiari, invitandoli a fare altrettanto. I 5 video (trailer + 4 spot) saranno pubblicati su tutti i canali social del Comune di Arezzo: canale YouTube, pagina Facebook e canale WhatsApp, oltre al sito istituzionale.