TARI (Tassa sui rifiuti) seconda rata anno 2022

il 2 dicembre 2022 scade la seconda rata della Tari anno 2022

L'ufficio Tributi ricorda che venerdì 2 dicembre scade il versamento della seconda rata della Tari (Tassa sui rifiuti) relativa all'anno 2022.

Si informa che sono in fase di consegna, tramite indirizzo e-mail o indirizzo Pec, gli inviti di pagamento relativi alla seconda rata della Tari (Tassa sui rifiuti) anno 2022 ai seguenti soggetti:

1) persone fisiche intestatari di utenze domestiche che hanno presentato espressa richiesta di invio dell'invito di pagamento tramite indirizzo e-mail;

2) contribuenti intestatari di utenze non domestiche titolari di indirizzo Pec registrato presso la Camera di Commercio.

Si invitano pertanto i soggetti sopra richiamati a controllare sui propri indirizzi e-mail e Pec la ricezione dell'invito di pagamento Tari saldo 2022.

L'Ufficio Tributi informa che sono in distribuzione anche i tradizionali inviti di pagamento cartacei a tutti gli altri soggetti che non hanno fatto richiesta di invio tramite e-mail o Pec.

Nei prossimi giorni i contribuenti che hanno scaricato l'app IO riceveranno l'invito di pagamento anche sul proprio dispositivo mobile. Grazie a questa applicazione i contribuenti possono effettuare i pagamenti che tuttavia potranno continuare anche nelle forme tradizionali dopo aver ricevuto la Tari al proprio indirizzo.

Mercoledì, 9 Novembre, 2022