TARI prima rata 2022

Si informa che sono stati inviati, tramite indirizzo e-mail o indirizzo Pec, gli inviti di pagamento relativi alla prima rata della Tari (Tassa sui rifiuti) anno 2022 ai seguenti soggetti:

1) persone fisiche intestatari di utenze domestiche che hanno presentato espressa richiesta di invio dell'invito di pagamento tramite indirizzo e-mail;

2) contribuenti intestatari di utenze non domestiche titolari di indirizzo Pec registrato presso la Camera di Commercio.

Si invitano pertanto i soggetti sopra richiamati a controllare sui propri indirizzi e-mail e Pec la ricezione dell'invito di pagamento Tari acconto 2022.

L'Ufficio Tributi informa che nei prossimi giorni verranno recapitati i tradizionali inviti di pagamento cartacei a tutti gli altri soggetti che non hanno fatto richiesta di invio tramite e-mail o Pec.

Inoltre il Comune comunica che nei prossimi giorni provvederà ad inviare l'avviso di pagamento pagoPA, relativo all'acconto Tari 2022, anche sull'AppIO al fine di consentire ai cittadini di poter effettuare direttamente il pagamento dall'AppIO.

Si ricorda inoltre che la scadenza del pagamento della prima rata della Tari 2022 è il 30 giugno 2022

Martedì, 7 Giugno, 2022