Street Workout

Domenica 18 settembre 2022, dalle ore 9:30 alle ore 12:00

Grazie all'organizzazione della “Grinta SSD” e in collaborazione con il Comune di Arezzo avrà luogo domenica 18 settembre l'iniziativa “ Street Workout”, un format italiano che prevede una camminata nella quale i partecipanti praticheranno più discipline sportive contemporaneamente, utilizzando la musica diffusa solo tramite cuffie.

L'iniziativa utilizza un brand ed un format già conosciuto dai giovani e mai proposto prima d'ora nella città di Arezzo, con l'obbiettivo di incentivare l'esercizio fisico e la conoscenza di più discipline fitness.

Il gruppo di partecipanti sarà guidato da trainer abilitati alla professione, con i quali si sposterà lungo un itinerario prefissato, attraversando Piazza del Duomo, il prato, Piazza Grande e Piazza Sant'Agostino, camminando sino alle varie stazioni nelle quali si sosterà per circa 7-8 minuti ciascuna. La partenza è stabilita per le ore 9:30 presso il parcheggio Pietri (lato scale mobili)

L'evento raccoglie partecipanti da tutta la provincia, consentendo la partecipazione di tutti i cittadini interessati che potranno assistere e partecipare direttamente, promuovendo non solo la conoscenza e la pratica di alcune discipline del fitness, ma anche mettendo in luce il valore culturale e storico di alcuni luoghi della nostra città.

Per maggiori informazioni contattare l'associazione.

Volantino dell'evento

Martedì, 13 Settembre, 2022