Stagione di prosa 2012/2013: parte la campagna abbonamenti

Da lunedì 22 ottobre a sabato 10 novembre presso la rete Teatrale Aretina in Via Bicchieraia

Il Comune di Arezzo, Assessorato alla Cultura, e la Fondazione Toscana Spettacolo, in collaborazione con il Teatro Franco Parenti di Milano, stanno per inaugurare la nuova stagione di prosa 2012/2013 che si svolgerà al Teatro Mecenate a partire dallo spettacolo fuori abbonamento di giovedì 8 novembre. Protagonista sarà Giulia Lazzaroni con “MURI - prima e dopo Basaglia”, testo e regia di Renato Sarti.
Prima però, spazio alla campagna abbonamenti per entrare agli altri spettacoli in cartellone: 130 euro per il posto unico, 110 per il ridotto. La campagna ha luogo presso Rete Teatrale Aretina, Via della Bicchieraia 34. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti da lunedì 22 ottobre a sabato 10 novembre, esclusi i festivi. Gli orari: lunedì – venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30. Sabato dalle 10 alle 13.
Il biglietto di posto unico al Teatro Mecenate costerà poi 16 euro, ridotto 13. La vendita dei biglietti verrà effettuata nei giorni di spettacolo con le seguenti modalità: presso Rete Teatrale Aretina dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 18. Presso la biglietteria del teatro, dalle 19 alle 21.15. La prevendita è sempre presso la Rete Teatrale Aretina il martedì e il giovedì dalle 14 alle 17.
Riduzioni: fino a 30 e oltre 65 anni di età, iscritti alle associazioni teatrali del Comune di Arezzo legalmente riconosciute, i dipendenti dell’Ente promotore, i soci Coop.
Ecco l’elenco degli spettacoli: Paolo Poli “AQUILONI”
Alessandro Haber “UNA NOTTE IN TUNISIA”
Arca Azzurra - Ugo Chiti “LA CLIZIA”
Gioele Dix “NASCOSTO DOVE C’È PIÙ LUCE”
Sonia Bergamasco Fabrizio Gifuni “IL PICCOLO PRINCIPE”
Marco Paolini “ITIS GALILEO”
Giuseppe Pambieri “LA COSCIENZA DI ZENO”
Ottavia Piccolo Vittorio Viviani “L’ARTE DEL DUBBIO”
Emilio Solfrizzi Lunetta Savino “DUE DI NOI”
Ivana Monti Laura Pasetti “ESEQUIE SOLENNI - l’amore è una cosa meravigliosa”.

Lunedì, 1 Ottobre, 2012