Stagione Concertistica, nuovo appuntamento al Teatro Petrarca mercoledì 28 febbraio alle 21

In scena “Improvvisamente, la danza. Incontro di Arti in Musica”

Torna, mercoledì 28 febbraio alle 21, la stagione concertistica al Teatro Petrarca, organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Oida. Appuntamento con “Improvvisamente, la danza. Incontro di Arti in Musica”, uno spettacolo in cui saranno protagonisti l’Orchestra Giovanile di Arezzo, diretta dal Maestro Roberto Pasquini e con Giulia Pasquini violino solista, e le più importanti realtà del territorio legate alla danza, quali Spazio Seme, Sosta Palmizi, Carolina Basagni Centro Danza e Società Petrarca Gymnaestrada. Gianni Bruschi coordinatore dell’impianto coreografico.

La serata si aprirà con una performance delle atlete della Gymnaestrada dal titolo “Stop alla violenza sulle donne”. L’Orchestra Giovanile eseguirà poi “Le Temps” di Charles Aznavour e “Le Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi saranno interpretate delle associazioni di danza.

Prevendita biglietti presso la Rete Teatrale Aretina in via Bicchieraia martedì dalle 16 alle 19, all’Ipercoop come punto vendita del circuito BoxOffice Toscana e on line su www.boxol.it. Vendita, il giorno dello spettacolo, presso il Teatro Petrarca  dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21.

Giovedì, 1 Febbraio, 2018