La squadra di calcio del Comune sfida la nazionale “Miss Mamma Italiana”. Incontro di solidarietà per la lotta all'endometriosi

La squadra di calcio del Comune di Arezzo di nuovo in campo per solidarietà. Domenica 24 luglio alle ore 11:00 presso il campo sintetico del centro sportivo dell'Olmoponte gli “atleti” di Palazzo Cavallo sfideranno la Nazionale “Miss Mamma Italiana” che sostiene Arianne Endometriosi”, Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia complessa e spesso sottovalutata, che in Italia colpisce 3 milioni di donne fin dall’adolescenza. L'evento sportivo ha come obiettivo quello di accendere l'attenzione su questa malattia per riconoscerne i sintomi e poter intervenire nella maniera più efficace alla sua cura. L'Amministrazione comunale ringrazia la società Olmoponte per aver messo gratuitamente a disposizione l'impianto sportivo dove si svolgerà l'incontro.

Venerdì, 22 Luglio, 2022