Sportello Unico: ripresa dell'attività ordinaria

Da mercoledì 3 giugno torna il consueto orario di apertura, solo su appuntamento e con misure di protezione sanitaria.

Da mercoledì 3 giugno riprende l'attività dello Sportello Unico con il consueto orario di apertura:

• lunedì, mercoledì, venerdì e sabato 8.30-13.00
  • martedì e giovedì 8.30 - 13.30 e 15.00-17.30

Tutti gli sportelli saranno accessibili esclusivamente su appuntamento collegandosi all'agenda on line oppure telefonando al numero 0575377777
Per motivi di tutela sanitaria i cittadini senza appuntamento non saranno ricevuti.

L'accesso allo sportello è consentito indossando la mascherina e osservando le disposizioni di contenimento del contagio, come la distanza di almeno un metro dalle altre persone.
Rimangono sempre attive e da privilegiare le modalità on line di accesso ai servizi del comune.

Per prenotare un appuntamento → agenda.comune.arezzo.it
Giovedì, 28 Maggio, 2020