Sospesa l'attività del tempio crematorio. I contributi agli utenti

Arezzo Multiservizi ha deliberato di erogare contributi

Il Consiglio d’amministrazione di Arezzo Multiservizi, a seguito della sospensione del servizio di cremazione, ha deliberato di contribuire parzialmente alle spese che i cittadini dovranno sostenere per il trasferimento della salma in un impianto di cremazione di un’altra provincia.

Fino alla data di riattivazione del Tempio Crematorio, Arezzo Multiservizi ha quindi previsto  l’erogazione di un contributo economico pari a 150 euro.

Potranno fare richiesta del contributo tutti i residenti del Comune di Arezzo che  abbiano dovuto fare ricorso a impianti di altre città nel periodo intercorrente tra il 10 maggio e la data della regolare rimessa in funzione dell’impianto.

Per informazioni sulle modalità di richiesta e di assegnazione, oltre alla scadenza dei termini di richiesta, il personale di Arezzo Multiservizi è a disposizione presso gli uffici di via Bruno Buozzi, 1. Ulteriori chiarimenti anche al numero verde della società 800 055 315.

Nel frattempo la Società che gestisce i cimiteri comunica che sono state attivate le procedure atte ad accertare le cause che hanno portato all’emissione di diossina sopra i limiti consentiti in modo da poter procedere alle necessarie verifiche e accertamenti indispensabili per procedere quanto prima alla riattivazione del servizio di pubblica utilità per l’intera cittadinanza.

Mercoledì, 1 Maggio, 2013