Sorpreso ad imbrattare le mura del parcheggio dell’ex Cadorna con la bomboletta spray, 19enne denunciato dalla Polizia Municipale

E’ stata una signora, qualche sera fa, mentre attraversava il parcheggio dell’ex caserma Cadorna, a notare una persona intenta ad imbrattare, con delle bombolette spray, le mura della struttura pubblica. Ed ha subito allertato la Centrale Operativa della Polizia Municipale. All’arrivo degli agenti, il ragazzo sorpreso sul posto, un 19enne di origine albanese, non ha potuto far altro che ammettere di essere lui il responsabile. Il giovane aveva ancora le mani sporche di vernice fresca ed ai suoi piedi c’erano numerose bombolette spray. La Polizia Municipale lo ha denunciato per imbrattamento di edifici pubblici. A carico del ragazzo le spese di ripulitura della parte dipinta.

Martedì, 1 Dicembre, 2015