Smartphone d'oro 2020: il Comune di Arezzo è in corsa

Puoi votare il nostro Comune scaricando l'App gratuita "Pa Social"

Il Comune di Arezzo è candidato allo "Smartphone d'oro", un premio nazionale organizzato da PA social che premia le migliori esperienze in materia di comunicazione pubblica, informazione e servizi ai cittadini.

Per tale candidatura il Comune di Arezzo ha preparato due video esplicativi: uno della durata di un minuto (che concorrerà al premio dedicato ad "il più Social") e uno, oggetto della votazione, della durata di 5 minuti dove vengono presentati, anche con la collaborazione di alcuni dipendenti, le iniziative che il Comune ha attivato nei suddetti ambiti.

Il video del Comune di Arezzo è visibile al seguente link: http://bit.ly/Arezzo_smartphonedoro

Ogni cittadino può contribuire a far vincere il premio al nostro Comune esprimendo il proprio voto a sostengno del video, proprio perchè la votazione popolare avrà grande importanza sull'esito finale.

COME SI VOTA?

Si può votare (fino al 22 novembre) scaricando sul proprio smartphone l'app PA Social, registrandosi (è gratuita), accedere alla sezione “smartphone d’oro – vota” e seguire le istruzioni.

Martedì, 20 Ottobre, 2020