Si riuniscono le commissioni consiliari scuola e patrimonio

Giovedì 26 e venerdì 27 in palazzo comunale

Convocate le commissioni consiliari scuola e patrimonio rispettivamente per giovedì 26 e venerdì 27 giugno in palazzo comunale.

La riorganizzazione dei servizi per l’infanzia del Comune di Arezzo è il tema all’ordine del giorno della commissione scuola che il Presidente Gianni Mori ha convocato giovedì 26 giugno alle ore 15 con seduta aperta alla partecipazione e al contributo delle associazioni e dei cittadini interessati.

Venerdì 27 giugno invece alle ore 12 la Commissione Patrimonio presieduta da Franco Mazzi avrà all’ordine del giorno l’acquisizione a titolo non oneroso dei beni dello stato e i  chiarimenti forniti dall'Agenzia del Demanio in merito a ulteriori pratiche di acquisizione a titolo non oneroso di beni dello stato già esaminate dalla Commissione patrimonio nella precedente seduta.

Domenica, 1 Giugno, 2014