Si riuniscono le Commissioni consiliari

Giovedì 20 novembre quelle Bilancio e Lavori pubblici

Appuntamento alle ore 15 di giovedì 20 novembre in palazzo comunale per la riunione delle Commissioni Consiliari Bilancio, finanze, tributi, partecipazioni e Lavori pubblici, traffico, trasporti, qualità urbana, infrastrutture.

I lavori inizieranno alle 15 solo per i componenti della commissione bilancio che avranno all’ordine del giorno la pratica dell’assestamento del bilancio di previsione triennale 2014-2016.

Alle ore 17 seduta congiunta anche con i componenti la commissione lavori pubblici per l’affidamento alla società Atam del servizio pubblico locale di gestione dei parcheggi e aree di sosta a pagamento del territorio comunale.

Alle ore 18, solo per i componenti la commissione lavori pubblici, la pratica riguardante la variazione del programma triennale dei lavori pubblici 2014-2016 e del relativo elenco annuale.

Sabato, 1 Novembre, 2014