Tu sei qui

Shopping sotto le Stelle, cambia la circolazione

Share button

Nelle strade cittadine interessate alla manifestazione

In occasione della manifestazione denominata “Shopping Sotto le Stelle”, giovedì 12 settembre cambia la circolazione in alcune strade cittadine interessate all’evento ed in particolare in via Roma, via Crispi (tratto compreso tra via Roma e via Margaritone), via Garibaldi (tratto compreso tra via G. Monaco e p.zza Sant'Agostino), corso Italia (da via Spinello a via Seteria), via Cavour (tratto da corso Italia e via I. del Lungo.

Nello specifico dalle ore 18 alle ore 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in  via Roma (incluse le aree esterne alla carreggiata); via Crispi, tratto tra via Roma e via Margaritone (incluse le aree esterne alla carreggiata); via Madonna del Prato, tratto tra via Roma e via di San Francesco; via di San Francesco; via Garibaldi nel tratto compreso tra via G. Monaco e p.zza Sant'Agostino; Corso Italia, tratto tra via Spinello e via Seteria; via Cavour, tratto compreso tra corso Italia e p.zza San Francesco e tra p.zza San Francesco e via Isidoro del Lungo; via Rodi nei due stalli di sosta all'altezza dei civici 3 e 3/A;via Pietro Aretino nell'area di carico/scarico all'altezza del civico 12.

Inoltre dalle ore 20 alle ore 24 è istituito il divieto di transito dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in  via Roma; via Crispi, tratto tra via Roma e via Margaritone; via Madonna del Prato, tratto tra via Roma e via di San Francesco; via di San Francesco; via Garibaldi nel tratto compreso tra via G. Monaco e p.zza Sant'Agostino; Corso Italia, tratto tra via Spinello e via Seteria; via Cavour, tratti compresi tra corso Italia e p.zza San Francesco e tra p.zza San Francesco e via Isidoro del Lungo.

A seguito di queste variazioni:  nel tratto di via Mazzini compreso tra via dell'Agania e corso Italia è istituito il divieto di transito dei veicoli, pertanto i veicoli provenienti da via Pescioni giunti all'intersezione con via dell'Agania hanno l'obbligo di svolta a sinistra; nel tratto di via G. Monaco compreso tra l'accesso video-controllato della ZTL “A” e piazza San Francesco ed nel tratto di p.zza San Francesco tra via G. Monaco e via Cavour è istituito il divieto di transito dei veicoli, eccetto il traffico locale; i veicoli in transito su via G. Monaco giunti all'intersezione con via Carducci hanno l'obbligo di svolta a destra; via de Pecori è strada senza uscita e pertanto i veicoli in transito su via de' Pecori giunti all'intersezione con via della Fioraia hanno l'obbligo di arrestarsi e dare la precedenza e l'obbligo di svolta a destra.

Domenica, 1 Settembre, 2013