Settimane del Quartierista: il protocollo tra Comune e Quartieri

Verrà presentato in un incontro pubblico martedì 28 maggio

E’ stato concordato tra Amministrazione e Quartieri il protocollo per migliorare e programmare le fasi organizzative e gestionali delle cosiddette “Settimane del Quartierista” e le eventuali iniziative che potranno essere organizzate dopo la Giostra.

Prima della definitiva approvazione da parte della Giunta, l’assessore Francesco Romizi ha ritenuto di invitare tutti i cittadini interessati ad un incontro pubblico di presentazione delle disposizioni contenute nel documento. Appuntamento martedì 28 maggio alle ore 18 presso la Sala Giostra del Saracino al secondo piano di Palazzo comunale.

Insieme all’assessore Romizi, coadiuvato dai tecnici degli uffici di riferimento, saranno presenti il Presidente dell’Istituzione Giostra Angiolo Agnolucci,  la Comandante della Polizia Municipale Valeria Meloncelli ed i Rettori dei Quartieri.

Mercoledì, 1 Maggio, 2013