Settembre amaranto blu

Dall' 11 settembre al 24 settembre 2022, presso il campo da calcio L. Giunti - Centro Sportivo Olmoponte

Giunge alla sua settima edizione il torneo “Settembre amaranto blu”, una manifestazione sportiva calcistica di livello nazionale riservata alle categorie Pulcini e Piccoli Amici, la quale prevede la partecipazione di 48 squadre professionistiche provenienti da tutta Italia.

Il torneo rappresenta l'evento di calcio giovanile di maggior importanza a livello provinciale per queste due categorie, con la partecipazione dei migliori settori giovanili delle principali società professionistiche italiane (Fiorentina, Roma, Bologna ecc..).

Il torneo si svilupperà nell'arco di due settimane di settembre presso il campo da calcio L.Giunti – Centro Sportivo Olmoponte, coinvolgendo oltre 300 persone tra atleti, staff, familiari e adetti ai lavori.

Si tratta di un iniziativa organizzata, in collaborazione con il Comune di Arezzo, da una storica società sportiva del nostro territorio comunale, il G.S. Olmoponte, che opera da cinquanta anni nel nostro territorio organizzando iniziative sportive rivolte ai giovani aretini e non solo.

Martedì, 13 Settembre, 2022
Dove: