Servizio di navette per le elezioni politiche

Attivato da Tiemme su richiesta del Comune. Attivo domenica 24 febbraio 2013 dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17

In occasione delle prossime elezioni politiche, Tiemme spa per conto del Comune di Arezzo effettuerà  un servizio di navette per agevolare coloro che si recano ai seggi elettorali.
Il servizio sarà attivo domenica 24 febbraio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17. Le navette avranno una frequenza di circa 15 minuti ed effettueranno tre diversi percorsi.

Il primo  percorso partirà da Monte sopra Rondine, proseguirà per Indicatore, Chiani Paese, Via B. Croce, Chiani Paese, Indicatore, Monte sopra Rondine.

Il secondo percorso partirà da  Patrignone , Ceciliano, Puglia, Tregozzano, Puglia, Ceciliano, Patrignone.

Infine il terzo percorso partirà da  San Zeno – Olmo - San Zeno.

Venerdì, 1 Febbraio, 2013