Serata ancora una volta nel segno della solidarietà quella organizzata dai Veterani dello Sport, sezione di Arezzo, venerdì 19 gennaio nei locali del Dancing Principe con musica e cena preparata dagli chef Gabriele Costantino e Claudio Peruzzi, protagonisti di Masterchef.
Il ricavato della serata, infatti, verrà devoluto al servizio Scudo del Calcit. In programma una cena a buffet, dalle 20 in poi. Una nuova iniziativa delle tante ideate dai “4 Amici al Bar”: Severino Baldi, Paolo Basco, Giorgio Casini, Carlo Benucci, che vede coinvolte oltre 7 band musicali e i due chef aretini. Le band che saliranno sul palcoscenico sono: il “Quadro d’Autore” di Paolo Basco, “The Quarrymen” di Domenico Barbini, “I Coralli” di Franco Lazzeroni, “Gli Antenati” di Ivo Caneschi, “Le Idi di Marzo" di Pietro Faralli, i “Dieci Anni Dopo” di Mauro Baldini, “Quelli della Solita Ora” di Fabio Pisini. L’estrazione della lotteria con preziosi premi del main-sponsor UnoAerre darà termine a una serata che, per “amore della musica e della solidarietà” porterà sostegno al Calcit.
La serata verrà presentata dall'assessore Tiziana Nisini: “è un appuntamento importante che ormai seguo da tempo. Si unisce una serata di divertimento e svago a una buona causa, la raccolta fondi per il progetto Scudo. L'assistenza domiciliare ai malati terminali, infatti, ha sempre bisogno di risorse e su questo fronte Arezzo non si è mai tirata indietro. Sono certa che anche questo appuntamento sarà un successo”.