Segnalazioni danni eventi meteo fino all’8 febbraio

Nuove procedure introdotte dal Governo per gli eventi meteo dei giorni 20, 21, e 24 ottobre in Toscana

A seguito dell’ordinanza 134 del 26 novembre 2013, emessa dalla presidenza del Consiglio dei Ministri e firmata dal capo del Dipartimento della Protezione Civile, le segnalazioni di danni subiti a seguito degli eventi meteo dello scorso ottobre sono possibili fino al giorno 8 febbraio 2014.

Le nuove disposizioni e la modulistica introdotte dall’ordinanza della Protezione Civile superano quanto precedentemente indicato dalla Regione Toscana.

La modulistica è scaricabile dal sito del Comune o ritirabile presso lo Sportello Unico di piazza Fanfani.

I privati che hanno già presentato formalmente segnalazione dei danni, secondo le procedure regionali, saranno contattati singolarmente dal Comune di Arezzo, al fine di integrare la documentazione presentata con una nuova scheda.

Per informazioni rivolgersi al responsabile dell'Ufficio manutenzione strade e infrastrutture, dott. Filippo Puleri, telefono 0575-377350.

Mercoledì, 1 Gennaio, 2014