Secondo appuntamento con il “Consiglio Musicale” con i concerti di Novella e Zalex

Giovedi 17 novembre ore 21 nella Sala del Consiglio Comunale

Secondo appuntamento con il “Consiglio Musicale”, organizzato dalla Presidenza del Consiglio Comunale su iniziativa della presidente della commissione cultura Ilaria Pugi e del consigliere Roberto Bardelli.

Giovedì 17 novembre alle ore 21 nella Sala del Consiglio Comunale a Palazzo dei Priori protagoniste due giovani musiciste aretine. Aprirà la serata il concerto di Novella, giovanissima autrice e musicista i cui brani si ispirano all’indie triste italiano. La sua esibizione sarà seguita da quella di Zalex che a soli 17 anni ha già al suo attivo la partecipazione a concorsi nazionali ed europei.

L'iniziativa è stata organizzata in collaborazione con “Arezzo che Spacca” e sarà seguita e trasmessa in diretta da RadioFly. Partner, Officina dei Fiori.

Venerdì, 11 Novembre, 2022