Scuole aperte

Imminente attivazione di un indirizzo e mail per segnalare i guasti Enel

Stamani le scuole hanno regolarmente ripreso le lezioni. Liberati gli accessi e garantito il riscaldamento con gli impianti accesi da giorni. L’unico ad avere avuto problemi stanotte è stato quello della scuola de Il Matto che, comunque, è stato riattivato.
Intanto si continua a lavorare per liberare altre strade e altri marciapiedi da ghiaccio e neve. Opera non facile perché non possono essere rimossi ma solo spostati dalle sedi di transito. L’Amministrazione si prepara ad acquistare nuovamente sale e risetta perché le previsioni non sono certo positive e si annunciano possibili nuove nevicate.
Cominciano ad arrivare in Comune, come sollecitato ieri dal Sindaco Fanfani, segnalazioni di disservizi Enel. Possono essere inviate lettere indirizzate a “Ufficio Legale del Comune di Arezzo, piazza della Libertà 1, 52100 Arezzo”. Le lettere possono essere anche inviate al numero di fax del Protocollo del Comune e cioè 0575 377613. Sta per essere attivato anche un indirizzo e mail dedicato.

Mercoledì, 1 Febbraio, 2012