Scuole al freddo? Non risultano segnalazioni

In relazione al comunicato stampa di un consigliere comunale, l’Amministrazione comunale ricorda che gli impianti di riscaldamento nelle scuole sono stati attivati nella giornata di ieri. E’ risultato solo un blocco alla caldaia nell’immobile di via Cesti e i tecnici sono intervenuti per la risoluzione del problema. Per quanto riguarda le scuole elementari, all’Ufficio Patrimonio sono giunte solo due segnalazioni, anche in questo caso per blocchi alla caldaia, da parte dei dirigenti scolastici. E’ inoltre attivo un numero verde per contattare direttamente la ditta che si occupa degli impianti. Infine, quanto al riferimento ai 25.000 euro citati nel comunicato, l’Amministrazione precisa che questa cifra è relativa esclusivamente alla manutenzione ordinaria e non contempla le spese di riscaldamento che sono ovviamente aggiuntive.

Lunedì, 1 Ottobre, 2012