Scomparsa di Luigi Sacchini, il ricordo del sindaco Ghinelli

“Sono profondamente addolorato per la prematura scomparsa di Luigi Sacchini. Assessore all'ambiente nella Giunta Vannucci dal 1990 al 1993, quindi consigliere provinciale, presidente del Parco delle Foreste Casentinesi, tra i fondatori di Legambiente Arezzo e membro del direttivo di Legambiente Toscana, un curriculum di esperienze politiche e personali che ne raccontano i tratti distintivi delle sue scelte. Ricordo il suo impegno continuo, approfondito, consapevole e appassionato nella diffusione della cultura ecologista e delle politiche della sostenibilità, mai come in questo momento urgenti ed essenziali per la salvaguardia del pianeta. Alla famiglia giungano le mie condoglianze più sincere.”

Giovedì, 28 Maggio, 2020