La scomparsa di Giuliano Magi

Il cordoglio del Sindaco Giuseppe Fanfani

La medicina ha perduto un eccellente professionista e la città di Arezzo un uomo che era profondamente legato ad essa. La qualità di un servizio sanitario è data dalle strutture ma soprattutto dai medici e dagli operatori: Giuliano Magi ha rappresentato un punto di riferimento nazionale in angiologia medica e chirurgia vascolare.

La sua vita è stata legata anche ad una grande passione e cioè i cavalli. Una passione che lo ha portato ad una per noi preziosa collaborazione con la Giostra del Saracino. Ha fatto quindi parte prima della Magistratura e poi del Gran Giurì. Con equilibrio e determinazione.

Alla famiglie le mie condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intera città di Arezzo.

Martedì, 1 Aprile, 2014