Tu sei qui

Scadenza seconda rata Tari (Tassa sui rifiuti) 2023

Share button

L'ufficio Tributi ricorda che lunedì 4 dicembre scade il termine per il versamento della seconda rata della Tari (Tassa sui rifiuti) relativa all'anno 2023.

Si informa che sono in distribuzione i tradizionali inviti di pagamento cartacei a tutti i soggetti che non hanno fatto richiesta di invio tramite e-mail o Pec. Si invitano i soggetti che hanno fatto richiesta di invio tramite e-mail o Pec a controllare sui propri indirizzi elettronici la ricezione dell'invito di pagamento Tari saldo 2023.

Inoltre, la prossima settimana, si provvederà ad inviare l'avviso di pagamento Pago Pa, anche sull'App IO al fine di consentire ai cittadini di poter effettuare direttamente il pagamento dall'applicazione.

Per i soli utenti beneficiari del bonus sociale per disagio economico previsto per i settori elettrico e/o gas e/o per il settore idrico, è ammessa la possibilità di ulteriore rateizzazione della seconda rata a
condizione che l'importo di quest'ultima sia pari ad almeno € 200,00. Nella scheda Tari del sito istituzionale è disponibile la modulistica per la presentazione dell'istanza per questa casistica di ulteriore rateizzazione.

Martedì, 14 Novembre, 2023