San Zeno, lavori di manutenzione della strada comunale

Conseguenti variazioni alla circolazione

Il 13 febbraio verranno eseguiti lavori di manutenzione della strada comunale di San Zeno.  Nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 16, sarà quindi vietato il transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nella strada comunale di San Zeno, nei tratti compresi tra il cimitero di San Zeno e l'intersezione con la strada comunale del Cuculo in Loc. Ponte alla Nave e tra il Sentiero della Bonifica in località Ponte alla Nave e l'intersezione con il raccordo autostradale A/1 Arezzo Battifolle,

I lavori verranno eseguiti a fasi alterne.  Nello stesso giorno e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto di strada, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. San Zeno, durante lo svolgimento dei lavori del primo cantiere sarà raggiungibile soltanto dalla S.S. 73 Senese Aretina, mentre il raccordo autostradale A/1 Arezzo Battifolle, durante lo svolgimento dei lavori del secondo cantiere, sarà raggiungibile dalla località  Ponte a Chiani.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Domenica, 1 Febbraio, 2015