Sabato 31 Dicembre 2022 e Domenica 1 Gennaio 2023 nella splendida cornice della “Città del Natale” vi aspetta la Fiera Antiquaria del Comune di Arezzo.

Per il versamento delle marche da bollo è possibile effettuare il pagamento esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA su https://pagopa.comune.arezzo.it/?ent=51 - altre modalità non saranno ritenute valide.

La Fiera Antiquaria è aperta a titolari del settore Antiquariato (settore A), negozianti in sede fissa e spuntisti (Antiquariato) che hanno presentato regolare domanda di partecipazione per l’anno 2023.

Sabato 31 Dicembre 2022 presso il Palazzo Fossombroni sito in p.zza San Domenico, 6

• dalle ore 7.30 sarà effettuata la rilevazione della presenza degli spuntisti.

Successivamente i posteggi dei titolari non occupati entro le ore 7,30 del sabato di svolgimento della Fiera, saranno considerati disponibili e assegnati agli operatori spuntisti del settore antiquariato, in base alle presenze maturate nella Fiera Antiquaria;

Si ricorda che il posteggio assegnato deve essere occupato per tutti i giorni della durata della Fiera (Sabato e Domenica) al fine di maturare la presenza.

NON PROFESSIONISTI:

In p.zza Sant’Agostino per questa edizione non ci sarà il “Mercatino dei non professionisti” ai sensi del Piano comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche – scheda B/15.

La presente organizzazione e relativa planimetria potranno essere aggiornate, integrate o modificate sulla base di nuove disposizioni del governo, dell’evoluzione dello scenario epidemiologico, nonché di eventuali ulteriori indirizzi di carattere tecnico-scientifico di livello nazionale e regionale o di eventuali disposizioni interne tecnico-amministrative.

Giovedì, 22 Dicembre, 2022