Si ricorda che per la partecipazione alle edizioni della Fiera Antiquaria 2023 è necessario ripresentare domanda nell’apposito modulo https://comunearezzo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_FANT_SPUN_2023
Per il versamento delle marche da bollo è possibile effettuare il pagamento esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA su https://pagopa.comune.arezzo.it/?ent=51 - altre modalità non saranno ritenute valide.
La Fiera Antiquaria è aperta a titolari del settore Antiquariato (settore A), negozianti in sede fissa e spuntisti (Antiquariato) che hanno presentato regolare domanda di partecipazione per l’anno 2023.
Sabato 31 Dicembre 2022 presso il Palazzo Fossombroni sito in p.zza San Domenico, 6
- dalle ore 7.30 sarà effettuata la rilevazione della presenza degli spuntisti.
Successivamente i posteggi dei titolari non occupati entro le ore 7,30 del sabato di svolgimento della Fiera, saranno considerati disponibili e assegnati agli operatori spuntisti del settore antiquariato, in base alle presenze maturate nella Fiera Antiquaria;
Si ricorda che il posteggio assegnato deve essere occupato per tutti i giorni della durata della Fiera (Sabato e Domenica) al fine di maturare la presenza.
NON PROFESSIONISTI:
In p.zza Sant’Agostino per questa edizione non ci sarà il “Mercatino dei non professionisti” ai sensi del Piano comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche – scheda B/15.
La presente organizzazione e relativa planimetria potranno essere aggiornate, integrate o modificate sulla base di nuove disposizioni del governo, dell’evoluzione dello scenario epidemiologico, nonché di eventuali ulteriori indirizzi di carattere tecnico-scientifico di livello nazionale e regionale o di eventuali disposizioni interne tecnico-amministrative.