Sabato 19 marzo chiusa la Setteponti per il transito dei partecipanti a “Rondine, in cammino per la pace”. La chiusura durerà il tempo necessario a consentire il defluire del corteo

Sabato 19 marzo è prevista la manifestazione “Rondine, in cammino per la pace” lungo la strada provinciale Setteponti. Dalle 8,30 per il tempo necessario a consentire il passaggio del corteo, è interrotto il transito dei veicoli in via del Gavardello, via del Tramarino, nella strada comunale di Meliciano e in via Setteponti dalla rotatoria all’altezza della multisala cinematografica alla svolta per la frazione di Rondine. Comune e Provincia provvederanno con proprie ordinanze a disporre tale disciplina della circolazione per i tratti di competenza.

La strada comunale di Rondine rimarrà invece chiusa fino alle 18. Vi potranno transitare solo i veicoli autorizzati dagli agenti in servizio.

Giovedì, 17 Marzo, 2022