Tu sei qui

Room Theatre, il terzo appuntamento

Share button

Dopo il successo delle prime due serate, si svolgerà giovedì 4 dicembre il terzo appuntamento della rassegna di teatro d’appartamento Room Theatre patrocinata dal Comune di Arezzo. Ideazione, progettazione e cura: Chiara Renzi di rumorBianc(O).

Solita la ricetta della serata che inizierà con lo spettacolo teatrale in soggiorno o in cucina o nel salone della casa di uno dei proprietari Welcome Home che ha aderito al bando “Keep Calm e Welcome Theatre” mettendo a disposizione la propria abitazione. Dopo lo spettacolo il pubblico, grazie alla collaborazione con Strade del Vino Terre di Arezzo, potrà degustare il vino della Cantina fattoria il muro. Ad affiancare la degustazione di vini ci sarà un micro cooking show a cura delle chef Marialuisa Lovari, Susanna Del Cipolla ed Enrica Romani appartenenti all’Associazione Cuochi di Arezzo. Le chef, a ogni serata, realizzeranno un menù abbinato agli spettacoli in programma. Giovedì 4 dicembre sarà in scena: “Coinquiline” di Massimiliano Mastroeni e Rosa Sarti, regia Massimiliano Mastroeni. Con Chiara Renzi e Rosa Sarti produzione Ermes Teatro in collaborazione con rumorBianc(O). Anna e Laura sono due ragazze come tante. Anna è una ragazza concreta e con i piedi per terra, Laura...no! Sono diventate amiche per caso, quando si sono trovate a convivere insieme sotto lo stesso tetto. Anche se i loro gusti e i loro caratteri sono completamente opposti condividono tutto: le bollette, le lavatrici da fare, i piatti da lavare, la spazzatura da buttare... senza contare il lavoro che non c'è e l'amore, che come sempre è in ritardo. Una commedia che racconta con ironia e leggerezza la vita di due ragazze normali nelle cui storie, forse, tanti di noi potranno riconoscersi.

Per assistere bisogna essere soci di rumorBianco(O) scrivendo una mail a rumor.bianco@gmail.com. Con la tessera associativa sarà possibile ottenere la Key Pass: indirizzo della casa, orario e parola d’ordine per accedere all’appartamento di cui non sono rivelabili pubblicamente proprietà e indirizzo per motivi di privacy.

Lunedì, 1 Dicembre, 2014