Romizi: “manutenzione dei campetti da calcio. Prima Molinelli e adesso Pionta e Gioco del pallone”

Sono le strutture comunali aperte a tutti

Manutenzione e rifacimento dei campetti da calcio. “Sono quelli comunali aperti a tutti, dove si possono tirare due calci per puro divertimento, senza orari e in piena libertà – afferma l’assessore allo sport Francesco Romizi. Siamo già intervenuti su quello di Molinelli e a febbraio sarà la volta del Pionta e del Gioco del pallone, struttura esterna a Porta Sant’Andrea.  Intendiamo rendere maggiormente efficienti queste piccole strutture nella convinzione che possano essere un punto di riferimento per i ragazzi che non militano in squadre o società sportive e che hanno semplicemente la necessità di divertirsi in sicurezza su un campo ben tenuto. In questa attività di manutenzione possiamo contare sul contributo del volontariato che caratterizza il sistema locale delle associazioni”.

Giovedì, 1 Gennaio, 2015