Riunione della Commissione controllo e garanzia

Lunedì 25 novembre in Palazzo comunale alle ore 17

Si svolgerà lunedì 25 novembre alle ore 17 presso la sala Giostra del Saracino al secondo piano di Palazzo comunale, la riunione della commissione consiliare “Controllo e Garanzia” presieduta dal consigliere Luigi Statizzi.

Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, sono iscritti all’ordine del giorno alcuni argomenti a cominciare dalla relazione conclusiva della Segreteria Generale e dell’Ufficio del Consiglio Comunale sull’analisi dell’accesso da parte dei Consiglieri Comunali agli atti delle “partecipate”. Verrà discussa poi l’informativa del Segretario Generale sulle relazioni dell’Ente con il personale e la relazione su atti d’indirizzo e interrogazioni. L’ultimo punto all’ordine del giorno riguarderà l’approvazione della relazione semestrale.

Venerdì, 1 Novembre, 2013