“Il ritorno di Arezzo Wave: occasione da cogliere al volo”

Dichiarazione del capogruppo PD in Consiglio Comunale Matteo Bracciali

Il gruppo PD in Consiglio Comunale è compatto a fianco agli assessori Donati e Macrì che stanno lavorando da giorni per valutare ogni possibilità per il ritorno di Arezzo Wave. I giorni decisivi dovrebbero essere questi e proprio in vista di tale traguardo diamo tutto il nostro consenso e appoggio all’operazione.
Anche per il Pd il “marchio” Arezzo Wave è motivo di orgoglio per la città e di identificazione per le generazioni che vi sono cresciute accanto.
I tavoli di trattativa servono ad avvicinare le parti: se in passato si sono create alcune incomprensioni, è il momento di superarle, che siano relative alla sede dei concerti che siano relative alla ospitalità degli spettatori.
Attendiamo gli esiti di questo lavoro, consci del grande sforzo che l’amministrazione comunale ha messo in campo per ridare questa grande opportunità di crescita culturale e aggregativa alla nostra città.

Mercoledì, 1 Febbraio, 2012