La riqualificazione degli immobili nel centro storico

I contributi comunali

Entro il 30 giugno 2014 sarà possibile per i soggetti interessati presentare allo Sportello Unico la domanda per usufruire dei contributi diretti a fondo perduto per interventi edilizi che tendano a migliorare l’aspetto estetico degli edifici che si affacciano su strade e piazze pubbliche nel centro storico della città. Lunedì 24 febbraio viene pubblicato l’avviso contenente tutte le condizioni e le modalità di presentazione della domanda.

La domanda scaricabile alla pagina web http://www.comune.arezzo.it/ilcomune/direzione-generale/ufficio-edilizia/007_novita-legislative-e-pubblicazioni/news/bandocontributi-per-interventi-nel-centro-storico/ va indirizzata al Comune di Arezzo, Servizio Pianificazione Urbanistica, Piazza della Libertà 1, 52100 Arezzo. La domanda potrà essere consegnata a mano, spedita mediante raccomandata A.R. (in questo caso farà fede il timbro dell’ufficio postale) oppure inviata tramite Posta Elettronica Certificata.

Il contributo per gli interventi finanziati sarà pari al 10% del totale della spesa documentata e comunque non superiore a 500 euro.

Sabato, 1 Febbraio, 2014