Il rilascio dei tesserini venatori relativi alla stagione di caccia 2012-2013

Dal 27 luglio al 14 settembre

Dal 27 luglio fino al 14 settembre, scatta come ogni anno il rilascio dei tesserini venatori relativi alla stagione 2012-2013 da parte del Comune di Arezzo. Gli interessati potranno recarsi dalle 9 alle 13 dal lunedì al sabato presso lo Sportello unico decentrato di via Colombo 2/3.

Per ritirare il nuovo tesserino, i cacciatori dovranno esibire la licenza di caccia e l’allegato alla licenza di caccia (di colore arancione), i versamenti governativi e regionale per la stagione venatoria in corso. Dovranno inoltre consegnare la ricevuta dell’avvenuta restituzione del tesserino della stagione venatoria passata o lo stesso tesserino accompagnato dalla ricevuta di pagamento della violazione per consegna non effettuata entro il 20 marzo 2011.

Domenica, 1 Luglio, 2012