Rigutinelli: avviso pubblico per la concessione in uso di locali

Le domande possono essere presentate entro il 29 febbraio

Pubblicato nel sito del Comune l’avviso pubblico per la concessione in uso di locali di proprietà comunale in località Rigutinelli nel Parco di Lignano da destinare ad alloggio, attività di bar e ristorante e di campeggio. Nell’area sono presenti strutture ricettive e animali che la rendono centro naturalistico, meta ogni anno di migliaia di visitatori.

La concessione decorrerà presumibilmente dal 15 marzo 2012 e avrà durata di tre anni con eventuale rinnovo per altri tre. La base d’asta del canone annuo è di 14.000 euro.

Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno presentare richiesta al Comune di Arezzo - Ufficio Archivio e Protocollo, piazza Amintore Fanfani, a mezzo raccomandata o mediante consegna diretta

non oltre le ore 13 del giorno 29 febbraio 2012.

La gara si svolgerà in seduta pubblica il giorno 1 marzo 2012 presso la sede dell’ufficio Manutenzione Verde pubblico e Foreste del Comune di Arezzo, Via V. Veneto, 33/14 (AR). Il responsabile del trattamento dati e del procedimento è il dott. Alfredo Strazzullo.

Copia del bando e degli allegati, possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Arezzo www.comune.arezzo.it o ritirati direttamente presso l’Ufficio Manutenzione Verde pubblico e Foreste.

Qualsiasi chiarimento inerente il presente bando potrà essere richiesto tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica a.strazzullo@comune.arezzo.it oppure contattando l’Ufficio Manutenzione Verde

Pubblico e Foreste al numero telefonico: 0575-377706

Domenica, 1 Gennaio, 2012