Rifacimento segnaletica stradale in alcune strade cittadine e "Ferragosto Poggiolino": le modifiche alla circolazione e alla sosta

Dal 10 al 12 agosto lavori in corso, in alcune strade della città, per il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale. Nel dettaglio dalle 7:00 alle 20:00, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in: via Spinello, lato civici dispari, nel tratto compreso tra il n. 57 ed il n. 39; piazza A. Fanfani negli stalli con sosta regolamentata da parcometro evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria posta in loco; via Monte Cervino, negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” situati nell'area di parcheggio con sosta regolamentata da parcometro; via Pietro Nenni, negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” situati all'ingresso del parcheggio multi-piano San Donato; via F. Rismondo, negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” situati nell'area di parcheggio con sosta regolamentata da parcometro; via Campo di Marte, negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” antistanti ai civici 6, 7 e 8; via Caduti sul lavoro, negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” antistanti al civico 1; viale L. Signorelli negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” antistanti ai civici 11 e 13; via G. Pietri, negli stalli di sosta riservati ai titolari di “permessi rosa” situati nell'area di parcheggio con sosta regolamentata da parcometro.

Modifiche alla circolazione e alla sosta in località Le Poggiola anche in occasione della manifestazione "Ferragosto Poggiolino". Nei giorni 12, 13, 14 e 15 e 18, 19, 20 e 21 agosto, dalle 19:00 alle 24:00, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazione in deroga, in loc. Le Poggiola. Il divieto interesserà la strada Comunale per Le Poggiola, sul lato destro secondo la direzione di marcia S.P. 21 di Pescaiola/centro abitato di Le Poggiola, nel tratto compreso tra il numero civico 17/E ed il piazzale adibito a parcheggio antistante alla chiesa, e la strada interna della nuova lottizzazione, sul lato opposto il fabbricato sede del Circolo Parrocchiale “Domenico Magrini”, dall'incrocio con la strada comunale per tutta la lunghezza del fabbricato medesimo.

Lunedì, 8 Agosto, 2022