Riaperte le iscrizioni agli asili nido

Sei i posti disponibili

Sono nuovamente aperte le iscrizioni agli asili nido per la restante parte dell’anno scolastico (gennaio-giugno 2016) per i bambini residenti nel Comune di Arezzo, nati dal 1° gennaio 2013 al 7 settembre 2014 compresi. I posti  al momento disponibili sono 6 di cui:

per la fascia medio-piccoli uno al Bagnoro e per la fascia medio-grandi uno all’Aliotti, uno a San Leo e tre al Cucciolo. Altri potrebbero rendersi disponibili nel corso dell’anno scolastico.

I moduli per la domanda di ammissione possono essere scaricati dal sito www.comune.arezzo.it o ritirati presso lo Sportello Unico, in Piazza Fanfani, nei seguenti orari:

- il lunedì e il mercoledì dalle 8,30 alle 13,30

- il martedì e il giovedì dalle 8,30 alle 17,30

- il venerdì e il sabato dalle 8,30 alle 13.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate o recapitate a mezzo posta allo Sportello Unico entro sabato 12 dicembre 2015. Graduatoria definitiva il 19 gennaio 2016.

Martedì, 1 Dicembre, 2015