Tu sei qui

Relazione annuale relativa al funzionamento ed alla sorveglianza degli impianti di incenerimento

Share button

Safimet S.p.a - Avviso al pubblico ai sensi del D. Lgs. 152/06, art. 237 - septiesdecies "Obblighi di comunicazione , informazione , accesso e partecipazione"

Si informa che Safimet S.p.a, in qualità di gestore dell'impianto di incenerimento rifiuti ubicato in Loc. San Zeno 63/E nel Comune di Arezzo, ha depositato presso la Regione Toscana ed il Comune di Arezzo, la relazione annuale (2021) inerente i risultati del Piano di Monitoraggio e Controllo e verifica di conformità dell'esercizio dell'impianto alle condizioni di esercizio prescritte nell'Autorizzazione Integrata Ambientale.

La documentazione completa è depositata presso l'Ufficio Tutela Ambientale per un periodo di tempo non inferiore a trenta giorni, chiunque può visionarla ed esprimere, entro il medesimo periodo, eventuali osservazioni presentandole all'ufficio Tutela Ambientale del Comune di Arezzo Piazza Fanfani, 1 (PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it).

Venerdì, 13 Maggio, 2022