Tu sei qui

Relazione annuale relativa al funzionamento ed alla sorveglianza degli impianti di incenerimento

Share button

Avviso al pubblico ai sensi del D. Lgs. 152/06, art. 237 - septiesdecies "Obblighi di comunicazione , informazione , accesso e partecipazione"

Si informa che Aisa Impianti S.p.a, in qualità di gestore dell'impianto di incenerimento rifiuti ubicato in Strada vicinale dei Mori nel Comune di Arezzo, ha depositato presso la Regione Toscana ed il Comune di Arezzo, la relazione annuale (2019) inerente i risultati del Piano di Monitoraggio e Controllo e verifica di conformità dell'esercizio dell'impianto alle condizioni di esercizio prescritte nell'Autorizzazione Integrata Ambientale.

La documentazione completa è depositata e consultabile presso l'ufficio Tutela Ambientale, chiunque può visionarla con apposito appuntamento ed esprimere, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, eventuali osservazioni presentandole all'ufficio Tutela Ambientale del Comune di Arezzo Piazza Fanfani, 1 (PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it).

Martedì, 9 Giugno, 2020